San Felice del Benaco 25.05.2019

Si è svolta sabato 25 maggio la riunione annuale della LOA. Questo anno, grazie ad una eccellente organizzazione della socia Dott.ssa Elena Rosina, la location è stato il lago di Garda, e più precisamente il Bella Hotel & Leisure di San Felice del Benaco. Il mattino, dopo il ritrovo dei partecipanti al meeting, capitanati dal nostro Presidente Prof. Mauro Labanca ci siamo imbarcati per una gita all’Isola del Garda, una isola privata di proprietà della famiglia Cavazza, un piccolo angolo di paradiso circondato dalle acque del Lago di Garda. Anche il meteo, inizialmente non particolarmente clemente, ci ha concesso una tregua, permettendoci di godere a pieno la visita in questa esclusiva location, coronata da un brunch di alto livello.

Il pomeriggio si è svolta la consueta riunione annuale della LOA: attraverso un confronto tra i vari soci è stata analizzata la situazione attuale dell’Accademia e sono state valutate le varie proposte per i progetti futuri.

Dopo un aperitivo sul lungolago di Salò, durante il quale i partecipanti e gli accompagnatori hanno potuto approfondire la loro amicizia godendo di questo momento di svago, la riunione si è degnamente conclusa con una ottima cena nel ristorante dell’hotel, e con un brindisi per i progetti futuri.

associazione Labanca Open Academy
Corso Magenta 32, Milano - 20123
C.F. 97589500152

privacy policy
Iscriviti alla nostra newsletter
web design - hosting - software