Taormina 26.05.2018

Il 26 maggio 2018 nella splendida Taormina si è svolto il meeting LOA 2018.  Grazie al grande impegno e al notevole sforzo organizzativo dei Soci Dott. Giuseppe Galvagna e Simona Aiello abbiamo potuto godere di una location eccezionale, l'Excelsior Palace Hotel, affacciato sullo stupendo golfo sottostante.

Purtroppo la difficoltà ad organizzare la trasferta ha penalizzato numericamene la partecipazione al meeting, ma i presenti sono stati ampiamente ripagati dalla piacevolezza delle giornate di sole e dall'esclusività degli ambienti.

Dopo un gustoso pranzo a bordo piscina che ha dato inizio in maniera informale al meeting, in puro spirito LOA, l'Assemblea si è aperta con i saluti del Presidente Prof. Mauro Labanca e la sua relazione in merito all'iscrizione dei nuovi Soci. Successivamente si è discusso delle prospettive future dell'Accademia: da parte di vari Soci è stato espresso il desiderio di un maggior coinvolgimento attivo di ognuno, secondo gli obiettivi della Mission di LOA.

Su proposta del Presidente, accolta subito con entusiasmo dalla Socia Dott.ssa Elena Rosina, sono state definite la data e la sede del prossimo meeting LOA, che si terrà il giorno 25 maggio 2019 a Salò.

La serata si è poi conclusa con una ottima cena nel ristorante dell'Excelsior Palace Hotel, con una vista mozzafiato sul Golfo di Taormina illuminato.

associazione Labanca Open Academy
Corso Magenta 32, Milano - 20123
C.F. 97589500152

privacy policy
Iscriviti alla nostra newsletter
web design - hosting - software