LOA Toscana

La LOA Toscana nasce dal volere entusiastico del Dott. Massimo Galli, tra i membri fondatori di LOA, presente fin dagli esordi di questo grande progetto.

La Toscana, sotto la guida presente e coinvolgente del Dott. Galli, è patria di tanti membri di LOA: così tanti che una sotto-sezione propria ha preso forma. 

Tanti progetti e tanti incontri sono stati promossi e organizzati dalla frangia toscana di LOA, incontri in cui si è parlato di tanti argomenti e tanti relatori importanti sono stati invitati.

Ortodonzia ed elastodonzia sono stati affrontati in un pomeriggio dedicato alla cura del paziente pediatrico ortodontico e il dibattito ha toccato vari aspetti della disciplina. Dai metodi diagnostici alla realizzazione dei manufatti ortodontici mobili, alla scelta del miglior timing di trattamento, tutto ciò che concerne la cura del giovane paziente è stato discusso e ampiamente valutato.

Gestione degli adempimenti burocratici e fiscali è stato l'argomento di un altro incontro molto importante, fortemente voluto dai membri. LOA Toscana ha ospitato una Dott.ssa Commercialista molto esperta che ha messo a disposizione dei presenti le sue conoscenze e ha risposto a tutte le domande emerse dal dibattito. Insieme a lei, un esperto informatico, programmatore, il quale ha aperto gli occhi e dato finalmente precise informazioni sulla natura degli obblighi che il professionista della salute ha nella gestione di dati sensibili e nell'immagazzinamento delle informazioni raccolte durante l'attività clinica.

 

Di norma il dibattito è seguito dalla tradizionale cena, durante la quale, in compagnia dei relatori, si continua a discutere degli argomenti oggetto della riunione, ma sul piacevole sfondo di un amabile ristorante toscano!!!!

associazione Labanca Open Academy
Corso Magenta 32, Milano - 20123
C.F. 97589500152

privacy policy
Iscriviti alla nostra newsletter
web design - hosting - software